Salta al contenuto
Carrera Cup Italia Logo
  • Carrera Cup Italia
    • Concept
    • 911 GT3 Cup
  • Gare
    • Calendario
    • Classifiche
    • Media Gallery
    • Archivio Stagioni
  • News
  • Team e Piloti
    • Team
    • Piloti
    • Scholarship Programme
  • Hospitality
  • Download

Piloti

Stagione 2020

Alberto Cerqui

AB Racing - Centri Porsche di Roma

Aldo Festante

Ombra Racing - Centro Porsche Padova

Antonio Massimiliano Montagnese

GDL Racing

Bashar Mardini

Tsunami RT - Centro Porsche Verona

Benedetto Strignano

AB Racing - Centri Porsche di Roma

Carlo Scarpellini

Tsunami RT

David Fumanelli

Q8

Davide Scannicchio

Ghinzani Arco Motorsport - Centri Porsche di Milano

Diego Giuseppe Mercurio

Ghinzani Arco Motorsport

Diego Locanto

SVC Sport Management - Centro Porsche Firenze

Emil Skaras

Ombra Racing - Centro Porsche Torino

Enrico Fulgenzi

EF Racing

Giacomo Barri

Raptor Engineering

Gianmarco Quaresmini

Tsunami - RT - Centro Porsche Brescia

Giovanni Altoè

Raptor Engineering

Leonardo Caglioni

Ombra Racing - Centro Porsche Padova

Lodovico Laurini

Dinamic Motorsport - Centro Porsche Mantova

Luca Pastorelli

Krypton Motorsport

Marco Galassi

Team Malucelli

Marco Parisini

Team Malucelli

Marzio Moretti

Bonaldi Motorsport - Centro Porsche Bergamo

Massimiliano Donzelli

GDL Racing

Nicola Baldan

Dinamic Motorsport - Centro Porsche Bologna

Pablo Biolghini

Tsunami RT

Piergiacomo Randazzo

AB Racing - Centri Porsche di Roma

Riccardo Pera

Ebimotors

Risto Vukov

GDL Racing

Simone Iaquinta

Ghinzani Arco Motorsport - Centri Porsche di Milano

Stefano Bianconi

Ghinzani Arco Motorsport

Stefano Monaco

Dinamic Motorsport - Centro Porsche Modena

Carrera Cup Italia

  • Concept
  • 911 GT3 Cup
  • Contattaci

Gare

  • Gare
  • Calendario Gare

Classifiche

  • Classifiche

News

  • News
  • Download
  • Highlights

Seguici

Porsche Italia S.p.A. / Motorsport
Corso Stati Uniti n. 35
35127 Padova PD
Fax +39 02 57763711
Email carreracup@porsche.it

© Porsche Italia S.p.A. P.IVA: IT 03554090286. Indicazioni Legali. Privacy policy. Consumi/Emissioni. Cookies.

*Dati determinati secondo il metodo di misurazione previsto dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcune auto nuove sono state omologate in conformità alla procedura armonizzata di test dei veicoli leggeri a livello mondiale (“WLTP”), una procedura di test più realistica per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO₂. Dal 1° settembre 2018 la WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (“NEDC”). A causa delle condizioni di test più realistiche, il consumo di carburante e i valori delle emissioni di CO₂ rilevati in base alla procedura WLTP saranno, in molti casi, superiori a quelli determinati in conformità alla procedura NEDC. Ciò potrebbe provocare corrispondenti modifiche della tassazione dei veicoli a partire dal 1° settembre 2018. Per maggiori informazioni sulla differenza tra la procedura WLTP e la NEDC, vi invitiamo a visitare www.porsche.com/wltp.

Attualmente, siamo ancora obbligati a fornire i valori rilevati in base alla procedura NEDC, indipendentemente dal metodo di test utilizzato. L’ulteriore comunicazione dei valori determinati in conformità alla procedura WLTP è facoltativa, fino al momento in cui l’utilizzo di tali valori diviene obbligatorio. Per quanto riguarda le autovetture nuove omologate conformemente alla procedura WLTP, i valori NEDC saranno quindi ricavati dai valori WLTP durante il periodo di transizione. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli, essi non si riferiscono ad una singola vettura e non fanno parte dell'offerta. La loro indicazione è infatti tesa unicamente a consentire di comparare i diversi tipi di veicoli. Le funzionalità e gli accessori supplementari (accessori, misure degli pneumatici, ecc.) possono modificare i parametri rilevanti del veicolo, quali il peso, la resistenza al rotolamento e la sua aerodinamica e, oltre alle condizioni meteorologiche e del traffico, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di elettricità, sulle emissioni di CO₂ e sui valori prestazionali di una vettura.