Salta al contenuto
Carrera Cup Italia Logo
  • Porsche Carrera Cup Italia
    • Concept
    • 911 GT3 Cup
    • Sostenibilità
    • PCCI Esports
  • Gare
    • Calendario
    • Classifiche di Campionato
    • History
  • Team e Piloti
    • Team
    • Piloti
    • Scholarship Programme
  • Media Gallery
    • Foto
    • Video
    • Media Report
  • News
    • Articoli
    • Comunicati Stampa
  • Hospitality
  • Partner
  • Documenti
    • Regolamenti
    • Guidelines
  • Contattaci
  • Live

Piloti

Stagione 2022

Alberto Cerqui

Ghinzani Arco Motorsport – Centri Porsche Milano

Alberto De Amicis

Ebimotors

Aldo Festante

Raptor Engineering – Centro Porsche Catania

Alessandro Giardelli

Ebimotors

Alex De Giacomi

Tsunami RT

Andrea Fontana

Bonaldi Motorsport - Centro Porsche Bergamo

Benedetto Strignano

Scuderia Villorba Corse – Centro Porsche Treviso

Davide Scannicchio

ZRS Motorsport

Diego Bertonelli

BeDriver – Centro Porsche Piacenza

Enrico Fulgenzi

EF Racing

Francesco Maria Fenici

AB Racing – Centri Porsche Roma

Gabriel Rindone

EF Racing

Giammarco Levorato

Tsunami RT – Centro Porsche Parma

Gianmarco Quaresmini

Ombra Racing - Centro Porsche Brescia

Giorgio Amati

Ghinzani Arco Motorsport – Centri Porsche Milano

Johannes Zelger

Tsunami RT

Jorge Lorenzo

Team Q8 Hi-Perform

Kajus Siksnelis

Dinamic Motorsport – Centro Porsche Bologna

Keagan Masters

AB Racing – Centri Porsche Roma

Leonardo Caglioni

Ombra Racing - Centro Porsche Padova

Lodovico Laurini

Dinamic Motorsport – Centro Porsche Latina

Luca Pastorelli

Krypton Motorsport

Luigi Peroni

Ebimotors

Marco Cassarà

Raptor Engineering - Centro Porsche Catania

Marco Galassi

Team Malucelli - Centro Porsche Mantova

Marco Parisini

Team Malucelli

Massimiliano Donzelli

Raptor Engineering - Centro Porsche Catania

Matteo Malucelli

Team Malucelli – Centro Porsche Modena

Matteo Rovida

Be Driver - Centro Porsche Piacenza

Mike Knutzon

EF Racing

Pablo Biolghini

Racevent

Paolo Gnemmi

Ebimotors

Paolo Venerosi Pesciolini

Ebimotors – Centro Porsche Firenze

Piergiacomo Randazzo

Ombra Racing – Centro Porsche Torino

Pietro Negra

Ebimotors

Risto Vukov

GDL Racing - Centro Porsche Bari

Stefano Monaco

Dinamic Motorsport – Centro Porsche Verona

Porsche Carrera Cup Italia

  • Contattaci
  • Partner

Gare

  • Calendario
  • Classifiche

News

  • News

PCCI Esports

  • PCCI Esports

Seguici

Porsche Italia S.p.A. / Motorsport
Corso Stati Uniti n. 35
35127 Padova PD
Fax +39 02 57763711
Email carreracup@porsche.it

© Porsche Italia S.p.A. P.IVA: IT 03554090286. Indicazioni Legali. Privacy policy. Consumi/Emissioni. Cookies.

*Dati determinati secondo il metodo di misurazione previsto dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcune auto nuove sono state omologate in conformità alla procedura armonizzata di test dei veicoli leggeri a livello mondiale (“WLTP”), una procedura di test più realistica per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO₂. Dal 1° settembre 2018 la WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (“NEDC”). A causa delle condizioni di test più realistiche, il consumo di carburante e i valori delle emissioni di CO₂ rilevati in base alla procedura WLTP saranno, in molti casi, superiori a quelli determinati in conformità alla procedura NEDC. Ciò potrebbe provocare corrispondenti modifiche della tassazione dei veicoli a partire dal 1° settembre 2018. Per maggiori informazioni sulla differenza tra la procedura WLTP e la NEDC, vi invitiamo a visitare www.porsche.com/wltp.

Attualmente, siamo ancora obbligati a fornire i valori rilevati in base alla procedura NEDC, indipendentemente dal metodo di test utilizzato. L’ulteriore comunicazione dei valori determinati in conformità alla procedura WLTP è facoltativa, fino al momento in cui l’utilizzo di tali valori diviene obbligatorio. Per quanto riguarda le autovetture nuove omologate conformemente alla procedura WLTP, i valori NEDC saranno quindi ricavati dai valori WLTP durante il periodo di transizione. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli, essi non si riferiscono ad una singola vettura e non fanno parte dell'offerta. La loro indicazione è infatti tesa unicamente a consentire di comparare i diversi tipi di veicoli. Le funzionalità e gli accessori supplementari (accessori, misure degli pneumatici, ecc.) possono modificare i parametri rilevanti del veicolo, quali il peso, la resistenza al rotolamento e la sua aerodinamica e, oltre alle condizioni meteorologiche e del traffico, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di elettricità, sulle emissioni di CO₂ e sui valori prestazionali di una vettura.