glo™, brand di punta di British American Tobacco (BAT) per i prodotti a tabacco riscaldato (THP) , ha deciso di affiancare in qualità di official partner Porsche Carrera Cup Italia, il celebre campionato automobilistico dove design, innovazione, eleganza e competizione si fondono dando vita a uno spettacolo che appassiona migliaia di italiani ogni anno. Giunta alla sua quindicesima edizione, Porsche Carrera Cup Italia, ha scelto la via della sostenibilità con la certificazione ISO 20121, lo standard internazionale per la gestione sostenibile degli eventi. La sfida sulle prestigiose vetture di casa Porsche è diventata negli anni un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di corse e auto di lusso. In questa nuova stagione saranno impegnati ben 32 piloti su altrettante 911 GT3 Cup gestite da 15 team. E insieme a loro, in linea metaforica, correrà anche glo™, che sarà presente con il proprio logo su tutti gli alettoni, le targhe frontali delle autovetture e sull’uniforme dei piloti. La partnership tra gloTM e Porsche Carrera Cup Italia si fonda sulla condivisione di valori come tecnologia, design e innovazione. glo™  infatti, con i suoi dispositivi di ultima generazione nella categoria dei prodotti a potenziale rischio ridotto che riscaldano il tabacco senza combustione, si pone come alternativa innovativa alla sigaretta tradizionale.