Scholarship Programme

Scholarship Programme

Lo Scholarship Programme è un programma di coaching completo e sistematico che si svolge durante la stagione sportiva, con training e assessment dedicati all’allenamento fisico e mentale.

I piloti selezionati per prendere parte allo Scholarship Programme saranno seguiti durante tutti i weekend di gara da 2 driving coaches e da 1 ingegnere che potranno dare consigli e supporto nei vari momenti del weekend.

Dei piloti selezionati verrà scelto, alla fine del campionato, 1 pilota che rappresenterà la Carrera Cup Italia all’International Shoot Out Event dedicato all’interno dell’International Scholarship Program Shootout, ovvero un test di 2 giorni tra i migliori piloti Junior impegnati nelle Carrera Cup di tutto il mondo. Il vincitore dell’International Shoot Out otterrà un contributo di 200.000 per partecipare alla Porsche Mobil1 Supercup.

L’obiettivo non è solo individuare il migliore tra i piloti Junior ma un Porsche Ambassador da introdurre professionalmente all’interno della famiglia Porsche, fornendogli la preparazione e la formazione necessari facendone, di fatto, un testimonial di talento.