Mobil 1

Mobil 1

Mobil 1

18 anni di Partnership e di Successi

La partnership tra Mobil 1 e Porsche è nata nel 1996. Un connubio di valori e una collaborazione tra due dei più grandi nomi nella storia dell'automobilismo che oggi vanta 18 anni di successi.

Mobil 1 è sinonimo di sviluppo innovativo, ingegneria di alta qualità e tecnologia avanzata. Per questo, i prodotti MobilTM costituiscono la scelta di numerose aziende nel settore dei trasporti terrestri, marittimi e aerei.

Gli stessi valori sono condivisi e supportati anche da Porsche, un sodalizio di eccellenze culminato in grandissimi successi nelle competizioni sportive, a riprova delle prestazioni e della protezione offerte da Mobil 1, l’olio interamente sintetico utilizzato per la lubrificazione dei motori da 450 CV delle auto da corsa e delle auto da strada.

Mobil 1 è il marchio di oli motore sintetici leader nel mondo. Una posizione conquistata anche grazie alla partecipazione alle competizioni sportive e all’utilizzo della pista come ambiente ideale per l’innovazione dei prodotti e punto di partenza per l’applicazione standardizzata degli avanzamenti conseguiti in campo tecnologico.
Per questo motivo, Mobil 1 è in grado di offrire prodotti sempre all’avanguardia e di elevata qualità anche per le auto di serie, come quelle che partecipano alla Porsche Mobil 1 Supercup e alle Porsche Carrera Cup nazionali.
Mobil 1 vanta infatti una tecnologia antiusura che offre una protezione superiore a quella degli oli motore convenzionali, maggiore pulizia del motore, eccellenti prestazioni ad alte e basse temperature e può contribuire alla riduzione dei consumi di carburante.
Mobil 1 è utilizzato da Porsche come olio motore di primo riempimento. Grazie agli altissimi standard di qualità, Porsche consiglia Mobil 1 sia su strada che in pista.

Per ulteriori informazioni visitate il sito web Mobil 1.