Adidas

Glasurit

Glasurit

Carrera Cup, un appuntamento dove il meglio della tecnologia e la ricerca del limite sono di casa.

Tecnologia, nuovi traguardi, l'anima che spinge alcune aziende a ricercare mete sempre più ambiziose. Da innumerevoli anni, 30 per l'esattezza, il punto di unione fra Porsche e Glasurit si basa proprio su quest'aspetto. Quale migliore occasione, per rafforzare una così pregiata collaborazione, se non partecipare alla sponsorizzazione del trofeo Carrera Cup? Essere presente in quest'occasione, per Glasurit, significa molto. É una testimonianza della grande esperienza nella messa a punto di soluzioni ai massimi livelli per il ripristino della verniciatura di vetture costruite con le più avanzate tecnologie.

Sistemi colorimetrici all'avanguardia, prodotti efficienti ed innovativi, assistenza tecnica altamente specializzata, massima attenzione al rispetto dell'ambiente e molto altro ancora sono elementi indispensabili per poter rispondere adeguatamente ai possessori di gioielli a marchio Porsche.

30 anni di collaborazione e di successo sono una testimonianza della solidità e della concretezza di un rapporto fra aziende che ha come fine la soddisfazione di un cliente comune. L'ottima riuscita di questo connubio fa sì che Porsche continui a scegliere Glasurit come partner per le vernici.